header image
 

I Mosajco in concerto a Desio

DESIO (MI) – Il gruppo cristiano “Mosajco” si esibisce in un concerto live sabato 29 novembre alle 20, presso la chiesa evangelica di Desio in via Brennero 4, in occasione dell’appuntamento con Giovani in Brianza.

Emanuele, Roberta, Michela, Tony, Marco, Daniele e Dino formano i Mosajco, una band che lavora nel campo evangelistico, ponendosi come obiettivo quello di portare «il buon messaggio di Gesù che salva, guarisce, libera e battezza, attraverso un veicolo importante come la musica», raccontano gli artisti.

Nel 2003 il gruppo esordisce con l’album Maranatha; in seguito partecipa a diverse manifestazioni evangelistiche, al Christian artists seminar 2004 guidando la lode e come ospite al Christian artists 2007 ad Acquasparta (TN).

Giovani in Brianza riprende dopo la pausa estiva e propone una nuova formula per gli incontri mensili; «gli appuntamenti non saranno più riunioni con studi mirati, ma incontri per giovani dove ci si potrà conoscere, divertire e ascoltare buona musica mangiando un tramezzino o bevendo un cocktail».

L’ingresso è libero. [sr]

Chi sono i Mosajco: http://www.musicacristiana.it/formazione.php?id=1155156864

Il sito di Giovani in Brianza: http://dev.makesiteeasy.net/gib/index.php

(in collaborazione con Musicacristiana.it)

fonte: www.evangelici.net

~ by Giovanni Cappellini on Novembre 10, 2008 . Tagged: , , , , , , , , ,



Lascia un commento